L’apertura a ribalta è aria passata: ora c’è windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi che ti consente di avere un salubre e ottimale ricircolo d’aria nei tuoi ambienti domestici senza dover spalancare la finestra.
WindAIR è un’idea semplice e geniale per la microventilazione delle finestre Oknoplast: il ricircolo d’aria avviene grazie a un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio, che attivi con una semplice rotazione a 180° della maniglia.
Con windAIR hai la possibilità di purificare l’aria all’interno della casa in maniera veloce, sicura e straordinariamente confortevole, proteggendo la tua salute e quella della tua abitazione.
6 mm per un mondo di vantaggi
WindAIR è la scelta intelligente che ti permette un corretto ricambio quotidiano dell’aria in casa, indispensabile per evitare l’eccesso di umidità e la formazione di fastidiose muffe e condense. Inoltre il ricircolo d’aria avviene a fronte di una minima dispersione di calore, infinitamente più bassa rispetto a quelle causate dalle classiche aperture a battente o a ribalta. In questo modo eviti gli sprechi di energia e puoi mantenere facilmente la temperatura ideale in casa, eliminando le correnti d’aria.
Tutti i comfort che hai sempre sognato per la tua abitazione diventano realtà, grazie a soli 6 mm di apertura! Sembra incredibile, no? E questo è solo l’inizio: con i suoi numerosi vantaggi, sono tanti i modi in cui windAIR fa fare un salto di qualità alla tua vita domestica.
I rumori? Restano fuori
La microventilazione perimetrale di windAIR ti assicura un maggior isolamento acustico rispetto alla classica apertura a ribalta, per un comfort abitativo superiore.
Vapore, addio!
windAIR ti garantisce una rapida dispersione di vapori e odori: ecco perché non potrai più farne a meno per il tuo ambiente bagno e la zona cucina.
Tempo di comfort, anche durante i temporali
Con windAIR puoi arieggiare la tua abitazione anche in caso di pioggia battente: l’apertura di soli 6 mm ti mette al riparo dal rischio di infiltrazioni perché impedisce l’ingresso dell’acqua.
Aria pulita, casa protetta
Scegliere windAIR per le proprie finestre significa non rinunciare a nulla dal punto di vista della sicurezza. La posizione di apertura infatti non è percepibile dall’esterno, neanche a distanza ravvicinata, evitando così di attrarre ladri e malintenzionati. Le finestre ad anta singola raggiungono la classe di sicurezza antieffrazione RC2 anche in posizione attiva di microventilazione perimetrale: in questo modo è possibile addormentarsi o allontanarsi da casa mantenendo la sicurezza al massimo livello, per un comfort e una tranquillità senza pari.