Le nostre persiane blindate hanno una struttura interna robusta e profili in acciaio prezincato al carbonio, in grado di raggiungere livelli antieffrazione molto più elevati rispetto a tutti i tipi di oscuranti rinforzati tradizionali. L’assenza delle saldature trasforma la persiana blindata di sicurezza in un manufatto curato nei dettagli e adatto anche a quei contesti architettonici soggetti a vincoli storici.
Noi della Bonfini Infissi ci affidiamo alle persiane blindate di Ecomet, azienda con esperienza imprenditoriale ultra-trentennale dedita alla progettazione e produzione di monoblocchi termo-acustici e infissi di sicurezza quali porte, grate e persiane blindate.
Sicurezza, estetica e funzionalità caratterizzano la Persiana ECO, certificata Classe 3 antieffrazione secondo la normativa UNI-ENV 1627.
Realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale assemblati meccanicamente a 90° e finitura con verniciatura a polveri poliestere a scelta tra 24 colori più 4 nuovi colori effetto legno con sublimazione. Tre tipi di telai con misure flessibili per applicazione su muratura esistente o su controtelaio.
Serratura a 3 punti di chiusura con gancio centrale in acciaio carbonitrurato, cilindro europeo, rostri antistrappo e protezione perimetrale ante e telaio a triplice spessore 45/10.