Prismatic

Solida. Snella. Performante. Spettacolare in ogni aspetto!

Infondere un’avanzata tecnologia di isolamento termico in un profilo dal design moderno e senza tempo: ecco l’obiettivo che abbiamo raggiunto con Prismatic. Un infisso in pvc estremamente evoluto, dal basso impatto ambientale e che racchiude un’elevata efficienza termica in un contorno dalle linee eleganti e sobrie. La finestra Prismatic, per le sue caratteristiche, rappresenta un nuovo concetto di solidità. La sua incredibile resistenza rende questo serramento estremamente durevole nel tempo.

Il profilo ribassato della finestra Prismatic regala vantaggi preziosi. Permette infatti di adottare una vetrata più grande, che rende la finestra visivamente più leggera e le consente di armonizzarsi perfettamente con gli interni. 

Le grandi vetrocamere permettono inoltre alla luce naturale di inondare gli ambienti interni, migliorando così la qualità della vita e il comfort in casa. La luminosità delle finestre in PVC Prismatic di Oknoplast è ulteriormente aumentata grazie all’adozione dei vetri extra-chiari. Un vantaggio non da poco: la possibilità di avere più luce in casa è un must senza prezzo, un criterio ormai imprescindibile nella scelta delle nuove finestre.

Progettata per offrire la massima efficienza e durata.

Il profilo di Prismatic è di serie da 76 mm con anta da 80 mm ed è la scelta migliore per chi ricerca un sapiente equilibrio tra prestazioni eccellenti e look contemporaneo. Il sistema a 5 camere di classe A, in sinergia con l’altissima qualità dei materiali utilizzati e la terza guarnizione centrale, consente di raggiungere valori di isolamento termico eccezionali, garantendo efficienza da record. Il risultato? Maggiore comfort abitativo e sensibile riduzione dei consumi energetici. Inoltre, il sistema di rinforzi in acciaio brevettati conferisce al profilo di Prismatic una stabilità elevata, permettendogli di supportare vetri di spessore fino a 48 mm, per una tenuta termica di altissimo livello.

Prestazioni super

Il sistema a 5 camere di classe A di Prismatic consente di raggiungere valori di isolamento termico fino a Uw=0,8 W/m2K, per prestazioni uniche.

Sicurezza superiore

La possibilità di equipaggiare le dotazioni antieffrazione di classe RC1 ed RC2 permette di aumentare il livello di sicurezza dell’infisso e dormire sonni tranquilli.